attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Smart Mobility & Infrastructure Summit

20 aprile 2022 | Summit

Creare un solido dibattito tra tutti gli stakeholder, dall’industria automotive agli Smart City Manager, per comprendere gli scenari evolutivi di un settore in costante mutamento e individuare le migliori strategie da mettere in atto.

È questo l’obiettivo della quinta edizione del Summit SMART MOBILITY & INFRASTRUCTURE - Innovazione Digitale e Trasformazione Green dei Trasporti e delle Infrastrutture di Mobilità, promossa da Elettricità Futura, che si terrà il prossimo 20 aprile presso Area Pergolesi di Milano (Via Giovanni Battista Pergolesi, 8, Milano).

L'evento, organizzato da The Innovation Group, sarà l’occasione per fare il punto sui processi di riqualificazione delle città e sull’evoluzione dei modelli di mobilità per rendere città, trasporti e logistica sempre più sostenibili. A questo si aggiunge quest’anno il dibattito sullo sviluppo della Advanced Air Mobility (AAM) e Urban Air Mobility (UAM), una mobilità a basso impatto ambientale, per offrire servizi di nuova generazione di natura turistica, economica e per interventi di emergenza sanitaria e sicurezza pubblica.

Clicca qui per partecipare all'evento e consultare il programma.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui