Segnaliamo che Elettricità Futura patrocina l'evento Solar & Storage Live Italia 2026 che si terrà a Verona il 7 - 8 ottobre p.v.
Solar & Storage Live Italia guida la rivoluzione verso un futuro più luminoso e sostenibile, accelerando l’adozione dell’energia solare e la transizione verso fonti pulite e rinnovabili.
La fiera, giunta alla seconda edizione, mette in mostra le soluzioni più all’avanguardia per il fotovoltaico e l’accumulo energetico, dai leader globali del settore ai principali distributori locali. Si confronteranno installatori, EPC, aziende commerciali e industriali, proprietari immobiliari e utility con le tecnologie e i partner di cui hanno bisogno per progettare, installare e gestire impianti nei settori residenziale, C&I e utility su larga scala.
Unisciti a oltre 100 espositori e startup innovative, 4 teatri tematici e più di 150 relatori, e incontra oltre 4500 installatori, utenti commerciali e industriali, proprietari immobiliari e terrieri e aziende di servizi pubblici provenienti da tutta Italia.
Elettricità Futura offre ai propri associati la possibilità di diventare sponsor o espositori della fiera con una scontistica di 50 euro al metro quadro rispetto al prezzo di listino, sia per lo Space Only sia per il Preallestito.
Per maggiori informazioni, consulta il sito.
Entra con le credenziali per maggiori dettagli sulla scontistica.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali