attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

SolarPower Summit 2022

31 marzo 2022 | Conferenza

In un mondo che sta affrontando una serie di sfide, dalla pandemia di Covid-19, all’aumento dei prezzi dell'energia e alla minaccia del cambiamento climatico, l'energia solare sta emergendo come la soluzione ad alcuni dei nostri problemi più urgenti.  

Questi e altri temi saranno al centro de il SolarPower Summit 2022, l’evento annuale organizzato da Solar Power Europe, che si terrà il 31 marzo a Bruxelles e riunirà i principali attori del settore energetico per discutere su come il solare possa raggiungere il suo pieno potenziale e accelerare la transizione energetica.

Anche quest’anno, sono state aperte le candidature per il SolarPower Europe Awards che prevede l’assegnazione di tre premi alle aziende leader nel settore solare per innovazione, sostenibilità e diversity inclusion. La scadenza per le candidature è stata proprogata al 9 marzo 2022

Grazie alla partnership con SolarPower Summit 2022, Elettricità Futura offre a tutti gli associati la possibilità di partecipare alla conferenza con uno sconto del 10%. Contattaci per maggiori info (eventi@elettricitafutura.it). 

Per partecipare all’evento, visita il sito e scopri di più.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui