attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Sustainable Economy Forum 2023

13 aprile 2023 | Rimini

Il 13 aprile 2023, dalle ore 9.00, presso la sede della Comunità San Patrignano (Rimini) si terrà la quinta edizione del Sustainable Economy Forum 2023, promosso da Fondazione San Patrignano e Confindustria, che approfondirà le conseguenze delle recenti crisi internazionali dal punto di vista degli effetti sulle strategie economiche, finanziarie e aziendali improntate alla sostenibilità.

L'evento, che si è consolidato negli anni come un appuntamento di riflessione e scambio di esperienze con imprenditori, economisti,  policy-makers, attori sociali, intellettuali e ricercatori, sarà fruibile anche in streaming previa registrazione.

I saluti introduttivi sono affidati a Letizia Moratti, co-fondatrice della Fondazione San Patrignano, e ad Alberto Marenghi, vicepresidente di Confindustria. Durante la giornata sono previste tavole rotonde su finanza, impresa, energia e innovazione e la premiazione dei "Best Sustainable Business Practices and Solutions”.

Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura, partecipa all'evento in qualità di relatore della tavola rotonda "Energia, digitale e innovazione", in programma dalle 14.40 alle 15.50


Per il programma dell'evento, clicca qui. Per iscriverti, compila il form. Per maggiori informazioni, visita il sito.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui