attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Transizione ecologica e servizio idrico: un binomio vincente per le utilities e per il Paese

23 settembre 2022 | Torino



Venerdì 23 settembre 2022 si terrà il workshop "Transizione ecologica e servizio idrico: un binomio vincente per le utilities e per il Paese". 

L'evento, organizzato da Utilitaliasi svolgerà nell'ambito del Festival dell'acqua presso la Sala Parigi - Centro Congressi Lingotto - Via Nizza, 280 - Torino, dalle ore 10:45 alle 13:00.

Il focus dell'incontro sarà quello di delineare un quadro delle utilities idriche nel processo di transizione verso una crescita sostenibile e un’economia più efficiente sotto il profilo dell’utilizzo delle risorse, presentando le principali azioni e strategie dei gestori in tema di sostenibilità, decarbonizzazione ed economia circolare; e identificare le principali opportunità per accelerare tale processo anche alla luce di quanto previsto dal PNRR.

Durante l'evento saranno presentati i risultati dello Studio 2022 dell’Osservatorio idrico OSWI.

Elettricità Futura parteciperà con l'intervento conclusivo di Stefano Cavriani, membro del Consiglio Direttivo di Elettricità Futura.

Per maggiori informazioni sulla Manifestazione “Festival dell’Acqua”  2022, programmi e modalità di registrazione (gratuita) visita il sito del Festival.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui