attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

ZEROEMISSION 2021

Fiera: 23 - 24 giugno 2021, Piacenza

ZEROEMISSION 2021, la Fiera dedicata alle tecnologie di riferimento e alle soluzioni più innovative per tutte le aziende e i professionisti che operano nei seguenti settori: produzione di elettricità dal sole, moduli e impianti fv, storage fv, inverter e ups, gestione e distribuzione dell’energia elettrica, industria delle batterie e sistemi di accumulo, idrogeno da rinnovabili e celle a combustibile, reti elettriche intelligenti e micro smart grids, veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica.

Con i suoi 5 Saloni tematici - SOLAR+ 2021, INVERTER WORLD 2021, BATTERY WORLD 2021, EV ELECTRIC VEHICLES WORLD 2021 e H2 HYDROGEN & FUEL CELLS 2021 - ZEROEMISSION 2021 rappresenta la via Italiana per l’industria dell'Elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni, fornendo una panoramica completa su impianti, materiali, macchine, tecnologie, prodotti e servizi innovativi.

ZEROEMISSION 2021 è un evento esclusivamente B2B riservato agli operatori professionali,  in grado di offrire finalmente, dopo tanto tempo, una preziosa occasione di incontro per fornitori, potenziali clienti e buyers in un unico evento specificamente dedicato alle tecnologie e ai prodotti innovativi dell'industria dell'energia prodotta dal sole, immagazzinata, accumulata, distribuita, digitale, utilizzata per far funzionare residenze, edifici civili e industrie, e ai veicoli elettrici, i veri protagonisti della rivoluzione che sta per cambiare radicalmente il mondo dei trasporti.

La manifestazione ospiterà inoltre POWER FORTRONIC 2021, l’unico evento italiano dedicato all’elettronica di potenza, organizzato da Tecno con il supporto di Assodel (Associazione Distretti Elettronica – Italia).

L’appuntamento con ZEROEMISSION 2021 è per il 23-24 giugno a Piacenza Expo.

Elettricità Futura patrocinia l'evento.

Agli associati è riservato uno sconto del 10% sulla tariffa area nuda espositori. Per poter usufruire della convenzione scrivere a: info@elettricitafutura.it.

Per conoscere il programma visita il sito: ZeroEmission 2021

Il link per la pre-registrazione online è: https://www.zeroemission.show/registrazione-e-pass-dingresso/

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui