attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Internazionalizzazione

Electricity integration in the Balkan Region: challenges and opportunities

Roma, 27 novembre 2019


Il 27 novembre p.v. I-Com - Istituto per la Competitività ospiterà il convegno finale della seconda fase del progetto KEP - Know-how Exchange Programme,  Electricity integration in the Balkan Region: challenges and opportunities dalle ore 14:30 alle 18:00, presso la sua sede in Piazza SS. Apostoli, 67 (Coffee House – Palazzo Colonna).

Il progetto è promosso da ARERA e finanzianto da CEI - Central European Initiative, con lo scopo di agevolare il processo di integrazione tra i mercati dell'area balcanica e quelli degli Stati Membri che partecipano al progetto Multi-Regional Coupling (MRC), oltre ad essere strettamente connesso alle operazioni commerciali in atto per il funzionamento del cavo di interconnessione tra Italia e Montenegro che rappresenterà il primo "ponte elettrico" tra Europa e Balcani, contribuendo così a garantire standards elevati in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità dei paesi coinvolti.

All'interno della Tavola Rotonda moderata da Luca Pagni - Repubblica, interverrà il Presidente di Elettricità Futura, Simone Mori.

Per confermare la partecipazione all'evento è necessario inviare una mail a I-Com, partner del progetto, all'indirizzo eventi@i-com.it .

Il convegno si svolgerà in lingua inglese.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui