attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 05-07-2021

Bando: questa settimana si segnala quello promosso dalla STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI CROTONE per l’affidamento dei servizi manutenzione straordinaria degli impianti e l’integrazione della strumentazione di controllo, redazione rivalutazione sismica e interventi Integrativi sicurezza diga vasca S. Anna

INFOGARE n. 26/2021

La settimana in esame vede 22 bandi di gara selezionati nelle ultime 3 uscite settimanali della Gazzetta Ufficiale V serie speciale. I bandi selezionati riguardano prevalentemente l’implementazione e l’efficientamento energetico di impianti.
Quale bando della settimana si segnala quello promosso dalla CITTÀ METROPOLITANA DI VENEZIA - S.U.A. per conto del Comune di San Donà di Piave, avente ad oggetto la concessione, tramite finanza di progetto di cui all’art. 183 del d.lgs. n. 50/2016, della gestione del servizio energia per gli edifici comunali mediante contratto EPC (Energy Performance Contract) col fine di realizzare interventi di riqualificazione energetica e funzionale degli impianti del comune di San Donà di Piave, con fornitura dei vettori energetici.
L’importo previsto è di ......

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui