attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 15-03-2023

Emilia-Romagna: Bando per la promozione internazionale delle Pmi - Nazionale: Incentivi all’Export. In apertura il nuovo sportello di Simest; In partenza i Fondi di Venture Capital per Green e Digitale

INFOBANDI n. 11/2023

Emilia Romagna 
Bando per la promozione internazionale delle Pmi

La Regione Emilia-Romagna ha promosso un bando per favorire la promozione internazionale delle PMI e la diversificazione dei mercati.

La misura stanzia 7 milioni di euro per progetti in grado di favorire l’accesso a nuovi mercati di sbocco e a nuovi canali di vendita, rafforzando la funzione del commercio estero all’interno dell’azienda

Il bando supporta la partecipazione a una o più fiere internazionali svolte in paesi esteri o in Italia purché con qualifica internazionale. È ammessa anche l’adesione a incontri d’affari (B2B) o eventi di promozione collettivi e di livello internazionale, organizzati da soggetti terzi con comprovata esperienza in ambito internazionale, in presenza o in formato virtuale.

La Regione erogherà un contributo a fondo perduto nella misura del 70% delle spese ritenute ammissibili, per un importo massimo di 25 mila euro.

 

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui