attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 16-06-2021

Emilia-Romagna: Riapre il bando attrattività - Veneto: In arrivo 8 mln di euro per l’innovazione delle imprese - Nazionale: Bonus Pubblicità: nuovo sportello a settembre; Credito imposta Ricerca: chiarimenti sulla fruizione - Europa: Horizon Europe: approvati i programmi di lavoro per il biennio

INFOBANDI n. 24/2021


Lombardia
Ultimo mese per il Bando Al Via Fast

Chiuderà il prossimo 30 giugno lo sportello del bando Al via Fast dedicato a sostenere gli investimenti aziendali. Sono gli ultimi giorni utili per le imprese interessate a presentare domanda, considerata anche la recente chiusura dello Sportello della Nuova Sabatini.

La misura si rivolge alle Piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia e attive almeno da 24 mesi. I settori di interesse sono quelli relativi alle attività manifatturiere, costruzioni, trasporto e magazzinaggio, i servizi di informazione e comunicazione, attività professionali, scientifiche e tecniche. Sono inoltre comprese le attività di noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese e Pmi che svolgono attività agromeccaniche.

Il bando regionale consente di finanziare le spese relative all’acquisto di macchinari e impianti (anche usati), arredi, software e hardware, marchi, brevetti e licenze, opere murarie, nonché le spese straordinarie legate all’emergenza COVID 19.

Gli investimenti devono avere un importo compreso .....

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui