attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 29-09-2022

Lombardia: Aiuti al rafforzamento patrimoniale - Nazionale: Apre il bando per la logistica nel settore agroalimentare; Cumulabilità incentivi 4.0 e PNRR; Crisi Ucraina: 120 milioni per imprese danneggiate

INFOBANDI n. 39/2022

Lombardia
Aiuti al rafforzamento patrimoniale

E’ ancora aperto lo sportello del bando “Patrimonio Impresa” dedicato a sostenere le imprese che vogliono rafforzare la propria struttura patrimoniale e rilanciare la propria attività.

Il bando si divide in due linee di intervento. La prima è dedicata alle PMI costituite nella forma di impresa individuale o società di persone, che decidono di trasformarsi in società di capitali e che prima di presentare la domanda di partecipazione abbiano deliberato un aumento di capitale pari ad almeno 25.000 euro.  E’ prevista l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale deliberato con un massimo di 25 mila euro.

La seconda Linea è invece riservata alle PMI già costituite nella forma di società di capitali, che abbiano già deliberato un aumento di capitale pari ad almeno 75.000 euro.

In questo caso è concesso un contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale deliberato e fino ad un massimo di 100 mila euro per impresa, in aggiunta è possibile richiedere....

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui