attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 12-01-2023

Lombardia: Apre il bando per l’internazionalizzazione delle Pmi - Nazionale: Operativo lo sportello Sabatini Green; In arrivo i bandi per l’hydrogen valley - Emilia-Romagna: Pubblicato il calendario degli incentivi per il 2023

INFOBANDI n. 1/2023

Lombardia 
Apre il bando per l’internazionalizzazione delle Pmi

Al via da febbraio la presentazione delle domande di agevolazione sulla Linea Internazionalizzazione di Regione Lombardia.

La misura andrà a sostenere la realizzazione di programmi strutturati di sviluppo internazionale per avviare o potenziare la presenza nei mercati esteri.

Il contributo regionale andrà a finanziare le spese per la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero e a eventi collegati (ad es. workshop, eventi B2b, seminari, ecc.), l’istituzione temporanea all’estero e/o in Italia di show-room / spazi espositivi / vetrine ed esposizioni virtuali per la promozione dei prodotti / brand sui mercati esteri; azioni di comunicazione ed advertising, lo sviluppo e/o adeguamento di siti web o l’accesso a piattaforme cross border; le consulenze, le spese per certificazioni estere, nonché la formazione e i costi di personale. L’investimento minimo è fissato in 35 mila euro.

L'agevolazione coprirà il 100% delle spese ammissibili con un importo massimo di 350 mila euro, di cui l’80% sotto forma di finanziamento a tasso zero (con durata da 3 a 6 anni) e il 20% quale contributo fondo perduto.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui