attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 16-07-2021

Lombardia: Sospeso lo sportello per i Brevetti - Nazionale: Contributi per l’export: riapre lo sportello di Simest; Nuovi aiuti alla Formazione per l’Industria 4.0; Nuove imprese: ci sono ancora 16 milioni di euro; Recovery Plan, via libera ai primi 25 miliardi; Fondo IPCEI per progetti di comune interesse europeo

INFOBANDI n. 28/2021 e Webinar gratuito: GREEN DEAL Gli incentivi alla Transizione Verde, 27 luglio

Lombardia
Sospeso lo sportello per i Brevetti

E’ stato temporaneamente sospeso per esaurimento delle risorse finanziarie potenzialmente concedibili lo sportello del bando Brevetti.  Nel caso dell’assegnazione di nuovi fondi il bando sarà riaperto entro la sua scadenza (31.12.2021 ore 14.00).

Sono pervenute 109 domande per un totale di n. 155 interventi brevettuali, per un importo complessivo di contributi richiesti pari a oltre 1 milione di euro

Nazionale
Contributi per l’export: riapre lo sportello di Simest

In arrivo 1,2 miliardi di euro per il rifinanziamento delle misure di Simest per l’internazionalizzazione di impresa con l’approvazione del PNRR. Le risorse consentiranno di riaprire lo sportello per la presentazione delle domande per la metà di ottobre, queste le anticipazioni fornite da Mauro Alfonso, amministratore delegato di Simest, nel corso dell’Assemblea annuale di UCIMU.

Saranno inoltre introdotte delle premialità per il tema green, digitale, nonché per l’imprenditorialità femminile e giovanile e per le progettualità che perverranno da aziende del Meridione.
Gli incentivi del....

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui