attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 11-06-2021

Lombardia: Ultimo mese per il Bando Al Via Fast -Emilia Romagna: contributi alle start up innovative - Nazionale: Interconnessione tardiva, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate; Voucher Internazionalizzazione: ci sono ancora fondi; Stop alle domande sullo sportello SIMEST: oltre 8.000 richieste in 2 giorni

INFOBANDI n. 23/2021


Lombardia
Ultimo mese per il Bando Al Via Fast

Chiuderà il prossimo 30 giugno lo sportello del bando Al via Fast dedicato a sostenere gli investimenti aziendali. Sono gli ultimi giorni utili per le imprese interessate a presentare domanda, considerata anche la recente chiusura dello Sportello della Nuova Sabatini.

La misura si rivolge alle Piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia e attive almeno da 24 mesi. I settori di interesse sono quelli relativi alle attività manifatturiere, costruzioni, trasporto e magazzinaggio, i servizi di informazione e comunicazione, attività professionali, scientifiche e tecniche. Sono inoltre comprese le attività di noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese e Pmi che svolgono attività agromeccaniche.

Il bando regionale consente di finanziare le spese relative all’acquisto di macchinari e impianti (anche usati), arredi, software e hardware, marchi, brevetti e licenze, opere murarie, nonché le spese straordinarie legate all’emergenza COVID 19.

Gli investimenti devono avere un importo compreso .....

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui