attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 17-02-2022

Lombardia: Un bando per le nuove imprese - Nazionale: 750 milioni per le filiere produttive; Prorogati i bandi del PNRR per l’economia circolare; Macchinari 4.0: si allungano i termini per la consegna; Nuovo bonus per borse di studio; Le misure del PNRR per l’agroalimentare - Europa: Eic Accelerator per le pmi innovative

INFOBANDI n. 7/2022.

Lombardia
Un bando per le nuove imprese

Al via la seconda edizione del Bando Nuova Impresa, promosso da Regione e Unioncamere Lombardia, con l’obiettivo di sostenere l’avvio dell’attività imprenditoriale.

L’intervento è riservato alle piccole e medie imprese costituite dopo il 1° gennaio 2022 e ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva dalla stessa data.

L’intervento consente di finanziare i costi riferiti agli oneri notarili e alle consulenze, l’acquisto di beni strumentali (beni durevoli), macchinari, attrezzature, gli arredi, l’acquisto di software e hardware, i canoni di locazione e spese di comunicazione.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di ...

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui