attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Agri-tech ed energie rinnovabili: le nuove opportunità in Algeria per le imprese italiane

Webinar, 20 luglio 2021


Si terrà il 20 luglio prossimo a partire dalle 10.30 (ora italiana) in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti (CDP), Simest ed Ambasciata d'Italia ad Algeri, il Webinar: "Agri-tech ed energie rinnovabili: le nuove opportunità in Algeria per le imprese italiane". 

All'incontro, che si terrà su piattaforma digitale, interverrà il Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo Massimo Dal Checco, assieme all'Ambasciatore d’Italia in Algeria, Giovanni Pugliese ed al Presidente di SIMEST e Chief International Affairs Officer di CDP, Pasquale Salzano.

Focus dell'incontro saranno i settori dell'agri-tech e dell'energie rinnovabili. Sono infatti previsti anche interventi dei rappresentanti del Ministero dell’Industria e del Ministero Transizione Energetica dell’Algeria e del Gruppo algerino Agrolog, per offrire una panoramica sulle politiche e le iniziative del Governo algerino in tali settori. Verranno illustrate inoltre le opportunità di collaborazione con le imprese algerine ed anche gli incentivi fiscali a sostegno delle imprese interessate ad operare in Algeria.

Il Webinar è rivolto alle aziende italiane attive nel settore dell’agri-tech (macchinari agricoli, mezzi e attrezzature agricole, macchinari connessi e software gestionali per l’agricoltura), del food processing e nel settore delle energie rinnovabili (fotovoltaico, eolico, idroelettrico e termico).

Per partecipare....

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui