attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Doing Business in Algeria - Tavola Rotonda & incontri B2B

Online, 23 giugno 2021 - ore 10:30

Confindustria organizza su Piattaforma GO! l’iniziativa dal titolo “Doing business in Algeria – fiscalità, investimenti, pagamenti, in collaborazione con la Confédération Algérienne du Patronat Citoyen (CAPC). 

L’iniziativa si propone di approfondire il contesto legale, bancario e fiscale nel Paese a cura di esperti della CAPC, dello studio legale FARES LEGAL e dello studio di consulenza KBB Advisory, a beneficio delle imprese interessate a penetrare o consolidare la propria presenza nel mercato algerino.

L’iniziativa sarà aperta dagli interventi della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, e dal Vice Presidente per le Relazioni Internazionali della CAPC, Mehdi Bendimerad, a cui seguiranno la Tavola Rotonda e una sessione di Q&A per offrire ai partecipanti la possibilità di aprire un dibattito con gli esperti ed avere un confronto diretto sulle tematiche di riferimento.

Al termine della Tavola Rotonda, alle imprese partecipanti verrà fornita la possibilità di incontrare in modalità virtuale e bilaterale imprese algerine selezionate dalla CAPC nei settori alimentare e agro-industria, rinnovabili, chimico e farmaceutico, costruzioni e tecnologie digitali allo scopo di promuovere possibili collaborazioni tra imprese algerine e italiane. Gli incontri B2B si terranno dalle ore 12:00 alle 17:00 del 23 giugno e dalle 10:00 alle 13:00 del 24 giugno sul Marketplace dedicato all'iniziativa. 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita e riservata ad Associazioni e imprese del Sistema.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui