attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

EU-Africa Business Forum

Workshop | 14-18 febbraio 2022

Scambiare opinioni e risultati con i leader e i decisori d’impresa africani ed europei riguardo il ruolo del settore privato nello sviluppo della rete africana e l’impatto socioeconomico della transizione energetica.

È con questi obiettivi che RES4Africa Foundation ha organizzato, nell’ambito della settima edizione dell’EU-Africa Business Forum, due workshop tematici che si terranno il 14 e il 18 febbraio 2022. 

Il primo workshop online, dal titolo “The Role of the Private Sector in African Grid Development”, in programma il 14 febbraio 2022 dalle 11:30 alle 13:00, approfondisce l'importanza delle reti di trasmissione e distribuzione africane, le relative criticità e gli auspicabili investimenti attraverso la presentazione del più recente studio di RES4Africa.

Il secondo evento digitale, dal titolo “Maximizing the Socio-economic Gains of Africa's Energy Transition: a Joint Public-private Sector Perspective”, in programma il 18 febbraio dalle 11:30 alle 12:15, sarà invece incentrato sul tema chiave della giusta transizione energetica.

Per partecipare ai seminari è necesarrio compilare il form di adesione, cliccando qui. 


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui