attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Export Champion Program: America Latina

2 febbraio 2023 | Roma

Il 2 febbraio, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, presso la sede Luiss di Villa Blanc, a Roma, si terrà l’evento finale di “Export Champion Program: focus America Latina”, l’iniziativa di SACE Education promossa in collaborazione con Luiss Business School.
 
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle opportunità di export che i mercati brasiliano, messicano e colombiano offrono alle imprese italiane. Oltre alla faculty Luiss e SACE, interverranno Michele Pala, Direttore Centrale per i Paesi dell’America Latina del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, José Luis Rhi-Sausi, Coordinatore del Foro Pymes e Alessandro Terzulli, Chief Economist di SACE. Spazio, inoltre, alle testimonianze di aziende che, grazie a una vincente strategia di internazionalizzazione, operano con successo in America Latina.

A conclusione dell'evento è previsto un networking cocktail.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende.

Per l'iscrizione invia una mail a education@sace.it indicando i tuoi riferimenti e la Ragione Sociale aziendale. Per ulteriori informazioni sull'evento e per il programma completo, clicca qui

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui