attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Investment and Business Opportunities for collaboration with Turkmenistan for Italian Companies

Online, 7 luglio 2021

Il prossimo 7 luglio, a partire dalle ore 10:00, l’Ambasciata del Turkmenistan in Italia e Confindustria, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con SACE, organizzano su Piattaforma GO! la COUNTRY PRESENTATION TURKMENISTAN “Investment and Business Opportunities for collaboration with Turkmenistan for Italian Companies”. L’iniziativa è realizzata allo scopo di presentare le opportunità di investimento e di collaborazione esistenti per le imprese italiane nel Paese, che si configura quale partner particolarmente strategico per l’Italia.

L’economia turkmena è cresciuta negli ultimi anni con un tasso medio che si aggira intorno al 10%, con un aumento significativo della domanda, soprattutto legata agli investimenti. L’interscambio con l’Italia è in costante crescita e sono sempre più numerose le imprese del nostro Paese che fanno affari e mostrano interesse verso questo mercato. L’evento vedrà la partecipazione di testimonianze istituzionali quali il Ministro dell’Economia e delle Finanze e il Vice Ministro degli Esteri del Turkmenistan, il Sottosegretario per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, l’Onorevole Manlio di Stefano, e il Chairman del TAPI Consortium. Interverranno, inoltre, la Vice Presidente di Confindustria per l’Internazionalizzazione, Barbara Beltrame, e il Presidente di SACE, Rodolfo Errore. 

Questo incontro si configura come propedeutico all’organizzazione del prossimo Business Forum Italia-Turkmenistan, che sarà organizzato sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nel prossimo autunno 2021. La partecipazione all'iniziativa è gratuita e la lingua dei lavori sarà l’inglese.  

Al seguente link è possibile consultare il Programma e procedere all’iscrizione tramite cliccando sul tasto “Sign-up” (“sign-in” se già registrati in Piattaforma):

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui