attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Le opportunità dall'Europa per le imprese italiane

13 dicembre 2022 | Bruxelles e online

 

Il 13 dicembre 2022 dalle 09:30 alle 11:30 presso l'Ufficio ICE di Bruxelles e online si terrà il seminario "ICE presenta: Le opportunitá dall'Europa per le imprese".

Il seminario servirá a informare i partecipanti sui servizi di ICE-Agenzia per facilitare l'accesso ai fondi europei nel quadro delle attivitá del settore Affari europei. Tali attività sono finalizzate principalmente ad assicurare alle imprese italiane un’informazione aggiornata e tempestiva sulle principali opportunità derivanti dagli strumenti, finanziari e non, messi a disposizione dall'UE in favore delle PMI, per favorire e promuovere l'accesso e la partecipazione di aziende e organizzazioni italiane ai Programmi di cooperazione economica dell'UE verso i Paesi Terzi e più in generale a tutti i programmi finalizzati allo sviluppo e all'innovazione delle PMI, finanziati dall’UE attraverso bandi di gara.

L'evento costituisce il primo di un ciclo di seminari volti a trasmettere alle aziende italiane le informazioni utili alla loro partecipazione in gare d'appalto finanziate da Banche Multilaterali. 


Maggiori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione al seguente link.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui