attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Messico: opportunità di forniture nel settore chimico ed energetico con il Gruppo CYDSA

19 maggio 2022 | Webinar

Il prossimo 19 maggio, a partire dalle ore 16.00, si terrà il webinar organizzato con SACE nell’ambito delle attività di Push Strategy: “Mexico: Seizing new business opportunities in the Chemical and Energy sectors with CYDSA”, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia.

L’incontro è un’occasione per le PMI italiane di conoscere le opportunità di business con il gruppo messicano CYDSA, con sede principale nello stato di Nuevo León, specializzata nella produzione di sale per uso alimentare e industriale e altri prodotti chimici, e attiva nella produzione di energia elettrica e vapore da cogenerazione e stoccaggio sotterraneo di idrocarburi.

Grazie all’azione di SACE, volta ad aumentare i volumi di acquisto dall’Italia, il gruppo messicano ha manifestato l’interesse ad incontrare fornitori italiani di prodotti e tecnologie per la gestione di gas, vapore acqueo e prodotti chimici, la produzione, la lavorazione ed il confezionamento del sale.

A seguito della sessione plenaria, per le aziende partecipanti, gli organizzatori faciliteranno incontri B2B con il Procurement Team di CYDSA.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui