attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Partecipazione Collettiva Italiana - Green Economy Forum & Exhibition - GEFE 2022

28 - 30 novembre | Ho Chi Minh City (Vietnam)

Dal 28 al 30 novembre 2022 si terrà, ad Ho Chi Minh City presso il centro espositivo THISO SkyHall,  la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione del "Green Economy Forum & Exhibition - GEFE 2022".


L'evento è organizzato da ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia.

Durante la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici del 2021 a Glasgow, conosciuta anche come COP26, il Vietnam ha assunto l’impegno di ridurre del 30% le emissioni di metano entro il 2030 e di raggiungere lo 0% di emissioni di carbonio entro il 2050. Il Green Economy Forum & Exhibition - GEFE 2022 nasce per rispondere a queste sfide di sviluppo e sostenibilità, con l’obiettivo di aiutare il Vietnam a raggiungere questi risultati, attraverso la collaborazione con le aziende europee su impulso dell’Associazione delle Camere di Commercio e dell’Industria Europee (EUROCHAM), in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria del Vietnam e con il sostegno del governo e delle autorità vietnamite.

La visione di GEFE, allineata con la strategia nazionale vietnamita nel settore green, guarda alla creazione di un dialogo di alto livello tra governo locale ed investitori, sulle tecnologie innovative, sulla formazione e sulla promozione di una via sostenibile al business, coinvolgendo i principali settori interessati tra cui: economia circolare, energie rinnovabili, smart cities, trattamento delle acque, agricoltura e turismo sostenibile.

Per saperne di più sull'evento, per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e registrarti gratuitamente visita il sito.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui