attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Power & Energy Africa Kenya 2023

18-20 maggio 2023 | Nairobi

Dal 18 al il 20 maggio 2023, presso il KICC – Kenyatta International Conference Center di Nairobi – si terrà “Power & Energy Africa Kenya 2023”, organizzato da Expogroup con il supporto del Ministero dell'Energia e del Petrolio, della Camera Nazionale di Commercio e dell'Industria del Kenya e dell'Associazione TCPAK. L'evento, giunto alla sua decima edizione, è diventato un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore energetico dell’Africa orientale.

I principali comparti di interesse della fiera sono: energia tradizionale e rinnovabile, apparecchiature di trasmissione e distribuzione, tecnologia nucleare, illuminazione e accessori, efficienza e risparmio energetico, apparecchiature per l'energia solare ed eolica, quadri elettrici e di controllo, attrezzature per la trasmissione di potenza, linee di trasmissione e torri, trasformatori e generatori, cavi, componenti elettrici ed accessori.

Nell'ambito di tale evento, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha in programma la realizzazione di una partecipazione collettiva delle aziende italiane, che possono prenderne parte in qualità di espositori usufruendo dell'offerta che prevede:

  • l'assegnazione di uno stand di ca. 9 mq;
  • promozione dell'evento attraverso: inserzioni pubblicitarie sulle principali riviste e newsletter di settore (sia online che cartacee);
  • invito ufficiale a visitare il Padiglione Italia ad un mailing mirato di operatori specializzati del settore;
  • inserimento dei partecipanti nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione di un leaflet digitale e/o carteceo delle aziende che parteciperanno al Padiglione Italia che verrà distribuito ai visitatori durante la fiera;
  • assistenza in fiera da parte del personale dell'ufficio ICE di Addis Abeba, di hostess e un servizio di interpretariato non esclusivo.

Per maggiori informazioni sull'evento, visita il sito. Per aderire all'iniziativa ICE e diventare espositore dell'evento, consulta la circolare informativa.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui