attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

Renpower Maghreb 2022

14-15 dicembre | Tunisi (Tunisia)

Il 14 e il 15 dicembre 2022 si terrà, a  Maghreb, la settima edizione del "Renpower Maghreb", per la prima volta di nuovo di persona dopo due anni di formato online.   

L'obiettivo dell'evento, organizzato da "Euroconvention Global", è quello di mostrare gli sviluppi attuali e le prospettive future della regione nell'ambito della transizione energetica: il Maghreb sta vivendo un grande slancio verso lo sviluppo dell'energia sostenibile, e grazie al suo potenziale energetico potrebbe anche svolgere un ruolo di partner chiave nel futuro approvvigionamento dell'UE.

Piattaforma di networking leader per le parti interessate e gli operatori del mercato internazionale - questa settima edizione annuale riunirà tutta la catena del valore che contribuisce alla pianificazione, alla realizzazione e al finanziamento di progetti di energia rinnovabile nella regione.

Saranno presenti responsabili di alto livello del governo, fornitori di tecnologia, IPP, appaltatori EPC, sviluppatori di progetti, società di ingegneria, utility, produttori e altre industrie, servizi legali e di consulenza, enti bancari e di private equity, responsabili politici e istituzioni finanziarie internazionali. 

Di seguito i contatti per iscriverti e partecipare all'evento:

Email: administration@euroconventionglobal.com 

Numero di telefono: +32 2 662 16 12

Visita il sito per maggiori informazioni.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui