attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Internazionalizzazione

The Bridge Africa-Europe: webinar Renewable Energy

Online, 20 maggio 2021

Andersen Global organizza il 20 maggio 2021, ore 10.00-12.30 CET, il primo appuntamento del ciclo di web conference sul business sostenibile del progetto The Bridge Africa-Europe, finalizzato al supporto del business fra imprese africane ed europee. Questo primo webinar è dedicato al settore delle energie rinnovabili in Sudafrica, Zambia e Namibia, in linea con l’SDG 7 – Affordable & Clean Energy dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. La partecipazione è gratuita.
La conferenza – organizzata in collaborazione con la rivista specializzata Africa & Affari – vuole indagare lo scenario attuale e capirne i possibili sviluppi futuri, evidenziando la capacità esistente del settore e mostrando l’impatto di questi mercati anche per gli investitori stranieri.

La conferenza sarà seguita da sessioni B2B (dal 20 maggio pomeriggio al 28 maggio) per dare la possibilità ai partecipanti di incontrare altre aziende.

Il seminario si svolgerà in lingua inglese ed è aperto alle aziende africane ed europee che operano nel settore e agli investitori.

Programma e al Modulo di registrazione

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web

 

 

 




CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui