attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Notizie per gli Associati / 13-03-2026

Ciclone Harry: fondo di solidarietà

Partecipa alla raccolta

 

Gentile Associato,

ti segnaliamo che Confindustria, CGIL, CISL e UIL hanno deciso di promuovere un impegno congiunto di solidarietà a favore della popolazione e del sistema produttivo colpiti dalla catastrofe provocata dal Ciclone Harry.  

A tale scopo è stato attivato un Fondo di Solidarietà, nel quale potranno confluire i contributi volontari dei lavoratori dipendenti, pari a un’ora di lavoro, e un contributo equivalente da parte delle imprese. Il Fondo è inoltre aperto alle donazioni libere dei cittadini che intendano aderire all’iniziativa. 

I versamenti potranno essere effettuati sul conto corrente con codice IBAN IT55U0103003201000002937018, attivato presso Monte dei Paschi di Siena e intestato a CONFINDUSTRIA CGIL CISL UIL EMERGENZA CICLONE HARRY, indicando nella causale: “Emergenza Calabria Sardegna Sicilia”. 

Il conto corrente non farà parte del patrimonio di alcuna delle organizzazioni firmatarie e non comparirà nelle rispettive contabilità. 

Confindustria, CGIL, CISL e UIL definiranno congiuntamente le modalità di intervento a sostegno delle popolazioni e delle imprese colpite, assicurando che le risorse raccolte raggiungano i destinatari nel modo più efficace e trasparente possibile. La raccolta fondi resterà aperta fino al 31 agosto 2026.

Accedi per leggere la notizia completa.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui