attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi / 27-06-2019

3^ Conferenza nazionale sharing mobility

Roma, 27 giugno 2019

La 3° Conferenza nazionale sulla Sharing Mobility si svolgerà il prossimo 27 giugno, a Roma, presso la Sala Esquilino di Stazione Termini (ingresso da Via Giolitti n. 34), uno dei grandi hub in cui si materializza l’integrazione tra diversi servizi condivisi, tradizionali e innovativi. 

Scopri il programma di dettaglio della giornata:
Programma | Link

Per partecipare iscriviti qui:
Form di Registrazione Online | link

Nel corso della Conferenza sarà presentato il 3° Rapporto nazionale sulla Sharing Mobility e verranno discussi con istituzioni, aziende, associazioni ed esperti nazionali ed internazionali i dati e i trend della mobilità condivisa in Italia. Inoltre Deloitte presenterà un’analisi industriale e sociale relativa agli scenari presenti e futuri della nuova mobilità.

La giornata offrirà anche l’occasione per dialogare con Governo, Parlamento e Autorità dei Trasporti sui temi affrontati dai gruppi di lavoro dell’Osservatorio: riforma del codice della strada, politiche urbane, incentivi alla sharing e nuovi modelli assicurativi. Le best practice internazionali del settore porteranno inoltre il loro contributo al dibattito sugli impatti positivi della Sharing Mobility nello sviluppo delle Green Cities che rappresentano oggi i laboratori della Green Economy. 

Per maggiori informazioni visita il sito http://osservatoriosharingmobility.it/

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui