attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Didacta Italia

8-10 marzo 2023 | Firenze

Dall'8 al 10 marzo 2023 si svolgerà Didacta Italia, all'interno dello spazio fieristico Fortezza da Basso, Firenze

Fiera Didacta Italia, importante appuntamento fieristico sull'innovazione del mondo della scuola, ha l’obiettivo di favorire il dibattito legato all’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

La Fiera ha un format molto innovativo. Da un lato ci sono le principali aziende della filiera della scuola: dall’editoria all’edilizia, dalle tecnologie agli arredi, dalla cancelleria ai servizi pensati per la scuola, dalla didattica museale alle destinazioni turistiche, dalla formazione all’educazione musicale fino ai percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento; dall’altro la formazione degli insegnanti e dei dirigenti scolastici con eventi formativi di altissimo livello.

La manifestazione è rivolta a tutti i livelli di istruzione e formazione: nido, scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, istituti professionali ITS, università, istituti di ricerca scientifica e di formazione professionale, oltre a imprese e addetti ai lavori.

Elettricità Futura sarà presente alla Manifestazione con lo stand n. T25 al piano terra del Padiglione Spadolini e l'8 marzo alle ore 15,30 organizzerà  un workshop sul tema dei Green Jobs.

Per ulteriori informazioni visita il sito Didacta al seguente link.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui