attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Driving change: 15 pledges to customers

Bruxelles, 4 marzo 2020


Il 4 marzo 2020 a partire dalle 13:30 si svolgerà a Bruxelles (presso la TownHall Europe, Square de Meeûs, 5) la conferenza Driving change: 15 pledges to customers, organizzata da Eurelectric in partnership con Accenture.

                      

Durante questo evento Eurelectric presenterà il Manifesto "15 pledges to customers" che racchiude le 15 azioni concrete che i fornitori europei di energia elettrica intraprenderanno per aiutare i consumatori a beneficiare della mobilità elettrica, dei servizi di efficienza energetica e della generazione di energia da fonte rinnovabile. 
Il documento è il risultato dei diversi punti discussi e delle osservazioni raccolte nel corso di 8 workshop svolti in alcuni Paesi europei con il supporto delle Associazioni nazionali aderenti ad Eurelectric. Elettricità Futura ha coordinato la tappa italiana che si è svolta a Roma lo scorso 2 luglio, contribuendo così alla realizzazione del Manifesto.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all'evento sul sito di Eurelectric, mentre per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.
Per gli associati di Elettricità Futura sono previste condizioni agevolate sul costo di iscrizione (Member Fee).

SCARICA IL PROGRAMMA DELL'EVENTO


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui