attendere prego…

Cerca

Spazio Associati

Spazio Associati / Altro / 08-04-2022

asja riceve il premio “legalità e profitto” 2022

Asja ha ricevuto il premio "Legalità e Profitto 2022", un riconoscimento rivolto alle imprese italiane che si sono distinte sia per solidità e risultati economici sia per correttezza e osservanza delle regole.

Si chiama “Legalità e Profitto” il riconoscimento che Economy Group – società editrice della testata Economy – ha ideato e organizzato, in collaborazione con Nsa, società leader nella mediazione creditizia, e RSM, analizzando i bilanci delle aziende italiane che hanno ottenuto il Rating di Legalità dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Asja è tra le imprese italiane “oneste e vincenti” che si sono distinte sia per solidità e risultati economici sia per correttezza e osservanza delle regole.

La cerimonia di consegna della prima edizione del premio “Economy-Nsa Award”, con il patrocinio del Senato della Repubblica si è svolta il 7 aprile a Roma nella Sala Capitolare all’interno del Chiostro di Santa Maria sopra Minerva.

Il CEO di Asja, Tommaso Cassata, che ha ritirato il premio, ha commentato: “Per il Gruppo Asja il rispetto della legalità è da sempre un presupposto imprescindibile e fondamentale di tutte le proprie attività, oltreché ovviamente l’unica opzione possibile. L’osservanza rigorosa delle regole, unita ad un modello di responsabilità sociale d’impresa, costituisce la sola possibilità per uno sviluppo economico sano e di successo. Ormai da anni il Gruppo Asja utilizza ogni strumento che possa assicurare il rispetto di questi principi: Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (D.Lgs 231/2001), Codice Etico, Sistema di Gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, certificazione dei bilanci, Rating di Legalità“.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui