attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Come accelerare e ampliare la digitalizzazione nelle utility

Webinar, 16 giugno 2020


Il prossimo 16 giugno, dalle 11:00 alle 12:30, si svolgerà il Discussion Webinar, organizzato da AGICI e patrocinato da Elettricità Futura, "Come accelerare e ampliare la digitalizzazione nelle utility".
Considerato il momento emergenziale dovuto alla pandemia, il webinar ha l’obiettivo di identificare le principali opportunità, e i relativi gap da colmare, dal punto di vista tecnologico e informativo, ma anche organizzativo e di competenze, per accelerare e ampliare lo sviluppo del digitale nelle utility di ogni dimensione. L’emergenza sanitaria, infatti, ha imposto alle aziende una improvvisa accelerazione nell’adozione delle tecnologie digitali. Ciò ha rappresentato l’occasione non solo per verificare l’efficacia di modelli organizzativi ed operativi avanzati e virtualizzati, ma pure per evidenziare le ulteriori notevoli possibilità che la digitalizzazione può offrire per accrescere la capacità competitiva.
Il webinar vuole rappresentare inoltre un momento di confronto tra utility e fornitori di tecnologia, volto a identificare le priorità per l’avvio di un progetto di ricerca dedicato.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione clicca sul seguente link.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL WEBINAR




CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui