attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Energia e ambiente per il rilancio dei territori

Web Talk, 23 Novembre 2020


WEC Italia, ISPRA e Arpae Emilia Romagna organizzano in partnership con Elettricità Futura ed Utilitalia il web talk "Energia e ambiente per il rilancio dei territori. Nuovi modelli di produzione e consumo dell'energia, attenzione al territorio e coinvolgimento delle realtà locali", che si terrà lunedì 23 Novembre dalle 15.00 alle 17.30.

Per Elettricità Futura interverrà il Direttore Generale, Andrea Zaghi, insieme a Giordano Colarullo (Direttore Generale Utilitalia), Marco Margheri (Presidente WEC Italia), al Senatore Gianni Pietro Girotto (Presidente della 10ª Commissione permanente Senato della Repubblica) e a molti altri rappresentati istituzionali e del settore. Nel secondo talk, sarà dato spazio al dibattito con la community WEC Italia, aperto dall'intervento della Prof.ssa Gabriella De Maio (Coordinatrice dei Professional Fellows WEC Italia), che presenterà il concept paper "Autoconsumo collettivo e comunità di energia rinnovabile" realizzato dal gruppo di lavoro dei P. Fellows. Chiuderà i lavori il Presidente di Arera, Stefano Besseghini.

É necessario iscriversi tramite il seguente form di registrazione, a valle della quale tutti i registrati riceveranno, prima dell'evento, il link per seguire come spettatori la diretta streaming, trasmessa sul canale Youtube del WEC Italia.

SCARICA IL PROGRAMMA 


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui