attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Partecipa alla XI Edizione del “Premio Imprese Per Innovazione (IxI)” promosso da Confindustria

Roma, 21 settembre 2020


Confindustria partecipa al Premio Nazionale per 
l’Innovazione per la categoria Industria e Servizi che sarà assegnato alle prime 9 imprese vincitrici del Premio IxI (6 per la categoria piccole e medie imprese, 3 per la categoria grandi imprese).
Il Premio IxI (realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo con il sostegno di BNP Paribas e Warrant Hub e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia – APQI) è aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia ed intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

La partecipazione è gratuita e la scadenza per la compilazione della documentazione, da effettuare necessariamente online sulla pagina dedicata all'iniziativa sul sito di Confindustria, è fissata al 21 settembre 2020.

Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it oppure è possibile contattare la Dott.ssa Angela Ciccarone  - Confindustria - Politiche Industriali (Tel. 06-5903376 - email. a.ciccarone@confindustria.it).

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui