attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Progetto COME RES ENEA: Costruiamo le Comunità Energetiche Rinnovabili

Online, 21 gennaio 2021


Il prossimo 21 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00, l'ENEA organizza online il kick off meeting del Desk italiano, nell'ambito del Progetto COME RES “Community Energy for the uptake of RES in the electricity sector. Connecting long-term visions with short-term actions”.

L’obiettivo del progetto COME RES è quello di facilitare la diffusione sul mercato delle tecnologie energetiche basate su fonti rinnovabili attraverso la costituzione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (RECs). Nei paesi partner del progetto, tra cui l’Italia, si stanno costituendo i Desk nazionali che rappresentano un momento di dialogo e di confronto con i diversi stakeholder per individuare le barriere, le opportunità, misure e soluzioni per la diffusione delle Comunità Energetiche, riconoscere e trasferire le buone pratiche e discutere il recepimento e l'attuazione nel nostro Paese delle norme in materia.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione online. Agli iscritti saranno comunicati il link e le modalità di partecipazione.

SCARICA IL PROGRAMMA


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui