attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi / 17-09-2018

#TavoloLombardia18. Il gioco di squadra tra pubblico e privato per la crescita dei territori

17 settembre 2018 ore 15:30 - 19:00 - Aula del Consiglio Regionale della Lombardia

Lunedì 17 settembre si terrà il primo evento pubblico della quarta edizione di ORTI intitolato “#TavoloLombardia18. Il gioco di squadra tra pubblico e privato per la crescita dei territori”, organizzato da I-Com, Istituto per la Competitività. L’evento avrà luogo a Milano dalle ore 15:30alle ore 19:00 presso l’Aula del Consiglio Regionale della Lombardia, in via Fabio Filzi 22.

Per l’occasione sarà presentato un report aggiornato sui rapporti tra imprese e territori, con un outlook sulla capacità di attrazione degli investimenti, sul grado di innovazione dell’industria regionale e lo stato di reti e infrastrutture. Il report contiene, come di consueto, anche alcuni focus dedicati all’attuazione dei programmi elettorali, alle norme (nazionali, regionali e locali) su trasparenza e partecipazione, all’evoluzione delle strutture regionali deputate ai rapporti con imprese e cittadini e all’allocazione dei fondi europei.

Interverranno al dibattito amministratori regionali e locali, imprenditori e manager locali e nazionali oltre che parlamentari nazionali ed europei e rappresentanti della società civile.

Per informazioni è possibile scrievere a eventi@i-com.it.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui