Elettricità Futura, la principale Associazione del settore elettrico italiano che rappresenta oltre il 70% del mercato nazionale, dà il benvenuto a cinque nuove aziende associate.
Sermatec Energy Technology Co. è un produttore leader nel campo dei prodotti per l'accumulo di energia e un fornitore di servizi di dati per i sistemi di accumulo di energia.
Enercop è una start up che progetta e realizza soluzioni integrate per accompagnare le aziende nel loro percorso verso la sostenibilità, ottimizzando i fabbisogni energetici, migliorando l’efficienza nell’utilizzo delle risorse e favorendo il raggiungimento dell’indipendenza energetica.
Dister Energia ha realizzato e gestisce un impianto a biomasse per la produzione di energia elettrica e termica e un impianto di depurazione per il trattamento e lo smaltimento delle acque reflue di provenienza agroalimentare a Faenza (RA).
Optimize Energy Italia è un’azienda che fornisce soluzioni ai proprietari di centrali elettriche e agli asset manager nella gestione del rischio e dell’energia sui mercati elettrici.
Valorem Energy Italia è un gruppo verticalmente integrato attivo nei settori dell’energia eolica, del solare fotovoltaico, dell’idroelettrico, nonché dell’eolico offshore, dell’idrogeno verde, delle connessioni HV e dello stoccaggio.
Unisciti a Elettricità Futura