attendere prego…

Cerca

News

News / News / 11-02-2020

Gli esiti del primo bando Fer 1 e gli errori da evitare


Si è appena concluso il webinar promosso da ANEV, Elettricità Futura e GSE e volto ad approfondire gli esiti delle graduatorie degli impianti iscritti ai Registri e alle Aste per la prima delle sette procedure previste dal DM 4 luglio 2019. La mattinata, che ha visto la partecipazione di Andrea Zaghi, Direttore Generale di Elettricità Futura e Simone Togni, Presidente di ANEV, ha fornito indicazioni utili per la partecipazione ai bandi previsti dal Decreto 4 luglio del 2019, cosiddetto FER 1.

Nel corso del webinar, al quale si si sono registrati oltre 250 operatori, Federico Mandolini, Responsabile Funzione Ammissione Incentivi Impianti FER, oltre ad illustrare gli esiti del primo bando relativo a Registri ed Aste, ha analizzato le problematiche più frequenti relative alle procedure di gara. Ha inoltre fornito risposte ai quesiti di maggiore rilevanza per gli operatori e illustrato le modalità di partecipazione ai bandi futuri. In particolare, è stato ricordato che, trattandosi di procedure concorsuali, in caso di carenza della documentazione trasmessa non è possibile, da parte del GSE, effettuare richieste d'integrazione.

Di seguito il materiale disponibile: 

Presentazione del GSE "Gli esiti della prima procedura del DM FER"

Guarda il video con gli interventi di Andrea Zaghi di Elettricità Futura, Simone Togni dell'ANEV e Federico Mandolini del GSE e a seguire quello relativo alla question time di Elettricità Futura moderato da Andros Racchetti del GSE.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui