attendere prego…

Cerca

News

News / News / 27-11-2020

Tecnologie per il risparmio ed efficienza energetica: l'Energy Management Web Conference

Nel corso della scorsa edizione dell'Energy Management Web Conference 2020, Elettricità Futura è intervenuta approfondendo le prospettive della generazione distribuita.


Energy Management Conference
 è il punto di incontro qualificato tra le imprese del settore energy e i professionisti della gestione dell’energia in azienda. Tra i relatori l’ENEA e le maggiori associazioni italiane di imprese del settore energia tra cui Elettricità Futura.

Luisa Calleri, coordinatrice del settore fotovoltaico ed eolico è intervenuta, in occasione dell'ultima edizione dello scorso 26 novembre, per approfondire lo scenario attuale e le prospettive future della generazione distribuita. 

Per il raggiungimento degli importanti obiettivi di decarbonizzazione dell’intero sistema economico e produttivo sarà fondamentale adottare misure che, oltre a favorire la costruzione di nuovi impianti utility scale e la realizzazione di interventi di rinnovamento del parco esistente, promuovano la generazione distribuita e dei sistemi di autoconsumo e la loro integrazione nel sistema. 

SCARICA LA PRESENTAZIONE

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui